Finisce in pareggio l'attesissimo DERBY !!



Davanti a un numeroso pubblico si è svolto oggi allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca l'atteso  derby fra Ghiviborgo e Viareggio.
La partita è stata molto bella e avvincente, partono subito forte i viareggini che si portano in vantaggio al 11' minuto con Minichini che dai sedici metri trova l'angolino.
I biancorossoblu non demordono e trovano il pareggio al 17' con Dipaola  sugli sviluppi di una punizione ben battuta da Masini; questo è il miglior momento della gara da parte del Ghiviborgo  che passa in vantaggio al 33' con un gran tiro di Gemignani da fuori area, con questo risultato arriviamo alla fine del primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco ripartono forti i bianconeri, senza però creare particolari occasioni verso la porta di Signorini, anzi sono i nostri a sfiorare il gol con due grosse occasioni di Dipaola e Masini, ben anticipato dal portiere ospite.
Ma come spesso succede nel calcio , gol sbagliato gol subito e Vanni pareggia al 14' con un colpo di testa,  da questo momento i nostri ragazzi accusano il colpo e hanno una decina di minuti di sbandamento.
Prima della fine viene annullato un gol a Micchi per fuorigioco che ai più sembrava non esserci. Comunque riepilogando il risultato è sembrato giusto al cospetto di una bella partita giocata correttamente, considerando che era un derby e in campo erano presenti vari ex.

CLASSIFICA 19° Giornata:

1 PONSACCO 40
2 UN. SANREMO 39
3 REAL FORTE Q. 35
4 VIAREGGIO 34
5 MASSESE 33
6 SERAVEZZA 32
7 LAVAGNESE 31
8 ALBISSOLA 39
9 LIGORNA 27
10 SESTRI LEVANTE 25
11 GHIVIZZANO B.M 23
12 SAN DONATO TAV. 23
13 SAVONA 23
14 RIGNANESE 22
15 FINALE 21
16 MONTECATINI.V 11
17 SCANDICCI 9
18 ARGENTINA 5

Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema