Nuovo anno del Gruppo Ricreativo Parrocchiale !!!

Anche quest'anno  il Gruppo Ricreativo Parrocchiale si ritroverà per fare i resoconti generali dell'anno passato e cercare di trovare nuove idee e spunti per programmare il 2018, cercando di migliorarsi e continuare questo lavoro di volontariato che da 35 anni viene svolto. Il bilancio sociale come sempre è molto in attivo, con tante persone che assiduamente danno il proprio contributo e tante altre che rispondono subito "SI" quando vengono chiamate in situazioni specifiche. Viviamo un momento in cui la società si trova ad affrontare un cambiamento sotto molti punti di vista ed anche i nostri paesi sono coinvolti in questo. L'impegno del G.R.P. è oggi quello di non far perdere attaccamento e spirito di paese, creando momenti di aggregazione di vario genere, ritrovandosi ad una tavola apparecchiata,  facendo salire su un palco ragazzi con   musica e comicità, oppure come accadrà tra poche settimane riunendo moltissime persone in feste in maschera.
Noi anche quest'anno cercheremo di impegnarci affinchè questa bella realtà del nostro paese possa continuare il suo cammino.
La riunione è aperta a tutti coloro che vorranno unirsi a noi per migliorare le cose da fare e magari arricchire il Gruppo con nuove idee.

VI ASPETTIAMO
MARTEDI 23 GENNAIO
ORE 21.00
CENTRO PARROCCHIALE 
SACRO CUORE
 GHIVIZZANO

Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema