Chef Roberto Carani: riconoscimento alla carriera


Il 25 Settembre scorso il nostro compaesano Chef. Roberto Carani ha partecipato alla cerimonia del Collegium Cocorum Federazione Italiana Cuochi, ricevendo lo storico Collegium Cocorum, il Collare che testimonia la carriera nella professione di Cuoco.Roberto, insieme ad altri 250 colleghi provenienti da tutte le regioni d’Italia, ha preso parte alla premiazione che si è tenuta presso la sede dell’ Auletta dei Gruppi Parlamentari, adiacente alla Camera dei Deputati di Montecitorio. Presenti alla giornata  di festa, oltre al presidente FIC Rocco Cristiano Pozzuolo, molti volti noti della politica, come il sottosegretario all’ agricoltura ed al turismo, nonché personaggi della televisione, tra i più conosciuti:  Roberto Giacobbo, conduttore di Voyager e Bruno Vespa, direttore e conduttore di Porta a Porta.

Roberto, nei suoi 43 anni di carriera, ha girato letteralmente il mondo; ha mosso i suoi primi passi in cucina alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi per passare poi da New York, Hong Kong, Singapore, Lugano ed in diverse città italiane quali Genova e Pisa, dove tutt'oggi lavora presso il ristorante “Il Fantasma dell’opera”.

Complimenti allo Chef Roberto per questo importante riconoscimento ricevuto !!!

Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Lo scambio di opinioni deve servire ad un confronto costruttivo
Sono ammesse le critiche, soprattutto se seguite da suggerimenti.
Non sono in nessun caso tollerate offese, ingiurie, attacchi ad personam, linguaggio volgare e comunque non ritenuto consono ad un ambito parrocchiale

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema