"ABBRONZATISSIMI" di Cristina Ribeiro
Negozi di ieri
“ABBRONZATISSIMI” di Cristina Ribeiro
Cristina Ribeiro nata in Brasile e moglie di Giovannetti Enio (sposata del 1987) era titolare del centro estetico “Abbronzatissimi” e già in Brasile lavorava in una clinica, come massofisioterapista, gestita da discendenti di italiani.
Il suo diploma, non riconosciuto in Italia,la costrinse a tre anni di scuola di estetista a Lucca per poi aprire un centro in società che in futuro riscattò e divenne l’unica proprietaria.
Siamo nel 1992 e il centro estetico si trovava in via Nazionale al 121, davanti la Cassa di Risparmio di Lucca, per poi nel 2003, ingrandendosi, passare sempre in via Nazionale al 177, in un locale di sua proprietà, nei pressi del negozio di alimentari “La botteghina” fino al 2023 quando lo chiuse per giunta pensione.
Nel centro estetico si praticava abbronzatura e tutti i trattamenti estetici con apprezzamento da parte dei molti clienti.
Sede "Abbronzatissimi" |
Insegna |
Foto degli interni |
La titolare con i dipendenti |
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati.
Lo scambio di opinioni deve servire ad un confronto costruttivo
Sono ammesse le critiche, soprattutto se seguite da suggerimenti.
Non sono in nessun caso tollerate offese, ingiurie, attacchi ad personam, linguaggio volgare e comunque non ritenuto consono ad un ambito parrocchiale