CAMPANE PER GIOVANNI DI LORENZO CONVOCATO IN NAZIONALE



Finalmente ci siamo!!!.... E' notizia di ieri, 4 Ottobre 2019, della convocazione di Giovanni di Lorenzo nella Nazionale Italiana di calcio allenata da Roberto Mancini che lo stava tenendo d'occhio già da tanto tempo. Ricordiamo che ad aprile di quest'anno fu convocato per uno stage a Coverciano con mister Mancini.
La convocazione giunge dopo un inizio strepitoso con la squadra del Napoli che lo ha anche visto impegnato sempre titolare nelle due partite di Champions League disputando due match esemplari anche in ruoli diversi.
La Nazionale affronterà la Grecia il prossimo sabato 12 Ottobre e il Liechtenstein martedì 15 Ottobre per le qualificazioni ai campionati Europei del 2020, partite che saranno trasmesse in diretta dalla Rai.
...si era capito da un pezzo che l'azzurro a Giovanni sta bene!  Matera (anche se maculato), Empoli, Napoli....e l'azzurro della Nazionale veniva di conseguenza! 
Grande Giovanni, sempre più orgogliosi di te e congratulazioni per questo sogno che si avvera...  oggi le campane del tuo paese suonano a festa! 


https://www.gonfialarete.com/2019/10/05/79607-di-lorenzo-campane-in-festa/




Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema