Campagna internet raccolta fondi per il tetto Chiesa Parrocchiale

I lavori al tetto della Chiesa Parrocchiale SS. Pietro e Paolo di Ghivizzano sono terminati e la spesa è stata rilevante. Come pubblicato sul periodico Terra Lontana, il Gruppo Ricreativo Parrocchiale si è già attivato per organizzare eventi (il primo è stato la Piadinata dello scorso 5 Ottobre)  al fine di raccogliere fondi per poter adempiere al costo.
E’ stata lanciata sulla piattaforma internet denominata “GoFundMe” (https://www.gofundme.com/f/tetto-chiesa-parrocchiale-ghivizzano) una campagna di raccolta fondi su internet  che permette una donazione di tutti gli importi al fine di permettere anche ai Ghivizzanesi che per vari motivi non risiedono a Ghivizzano di dare una mano,  oppure alle persone del paese che non possono partecipare alle iniziative della Parrocchia.

Come se non bastasse, per l'inizio del prossimo anno è in programma un intervento anche al tetto della canonica, la casa in mezzo al giardino della Torre, reso indispensabile dallo stato di degrado che rischia di pregiudicare tutta la struttura e dal rischio di cedimenti.

Visita il sito https://www.gofundme.com/f/tetto-chiesa-parrocchiale-ghivizzano e dai una mano anche tu!

GRAZIE !!!


Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema