Il Mistero in Casa Arquette......



La Compagnia Teatrale di Bagni di Lucca in scena a Ghivizzano, sabato 27 ottobre ore 21.00

La Compagnia Teatrale di Bagni di Lucca nasce per volontà del Maestro Claudio Sassetti nel  2014 con il Laboratorio di Recitazione  permanente, che si svolge nella cittadina termale.
Il Laboratorio condotto da Claudio Sassetti (tenore) che si occupa della voce e da Guendalina Tambellini (attrice, autrice e regista) che segue la parte della recitazione, ha come obbiettivo quello di dare gli strumenti adeguati ai propri allievi per affrontare al meglio il palcoscenico! Numerosi sono gli spettacoli che hanno visto la luce al Teatro Accademico di Bagni di Lucca riscuotendo un bel successo!

Proprio sull'onda di ciò, a grande richiesta sarà replicato lo spettacolo "Il Mistero in casa Arquette" il 27 Ottobre 2018 alle ore 21 presso il Teatro parrocchiale di Ghivizzano! Lo spettacolo è un giallo comico, dove bugie, scontri, vecchi dissapori la fanno da padroni, il tutto condito da gag esilaranti che porteranno il pubblico a passare una piacevole e divertente serata a teatro! Vi ricordiamo che anche per anno accademico il Laboratorio Teatrale aspetta nuovi allievi per divertirci ancora di più insieme!!!

Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema