Chi l'avrebbe mai pensato?





Il Titolo e' proprio veritiero: chi avrebbe mai pensato che il 13 dicembre del 2018 il Ghivizzano si sarebbe ritrovato primo in classifica nel campionato di serie D? Un risultato che nessuno in societa' avrebbe pronosticato, ma che tutti presidente, dirigenti e tifosi festeggiano orgogliosi.
Una posizione raggiunta non per caso ma con meriti sia della società che ha allestito una rosa all' altezza della categoria, ma soprattutto di uno staff guidato da Guido Pagliuca che dal 18 di luglio è riuscito, con molto lavoro, a far crescer un ambiente unito e strutturato con un giusto mix tra giovani e giocatori più esperti, dimostrandolo sul campo, partita dopo partita,  con prestazioni di alto livello.
Ecco così che, con sette vittorie consecutive in traferta, in testa alla classifica di serie D oggi si può leggere con grande soddisfazione  Ghivizzano borgoamozzano, e questo non è un punto di arrivo ma di partenza, per cercare come società di fare sempre meglio sperando di giocare presto nel nostro nuovo stadio.
Forza Ghivi!!!!

Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema