Partite prossima giornata dei campionati Ghivizzano Borgoamozzano
Ci aspetta un altro week end calcistico molto interessante per le nostre due squadre.
La Juniores sarà impegnata sabato ore 14,30 allo stadio di Bagni di Lucca contro la capolista Real Forte Querceta, partita importantissima per i nostri ragazzi che hanno l'obbiettivo di raggiungere i play off.
La prima squadra farà visita al' Argentina squadra di Arma di Taggia, anche qui partita delicatissima contro una formazione invischiata nelle zone basse della classifica.
Da non sottovalutare questa formazione che nel ultimo mese ha acquistato diversi giocatori, svincolati e provenienti da campionati professionisti.
La società visto che la trasferta è molto lunga, più di quattro ore di viaggio, ha deciso di partire sabato pomeriggio per cercare di preparare al meglio la partita e far riposare meglio i giocatori.
Per quanto riguarda i la squalifica di Dipaola, attendiamo l'esito del ricorso che ci verrà comunicato venerdì nel tardo pomeriggio.
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati.
Lo scambio di opinioni deve servire ad un confronto costruttivo
Sono ammesse le critiche, soprattutto se seguite da suggerimenti.
Non sono in nessun caso tollerate offese, ingiurie, attacchi ad personam, linguaggio volgare e comunque non ritenuto consono ad un ambito parrocchiale