Il nuovo numero di Terra Lontana è in consegna

E' iniziata la consegna del nuovo numero di Terra Lontana. Probabilmente alcuni di voi l'avranno già ricevuto mentre per altri servirà un po' di pazienza. Se qualcuno ancora non fosse abbonato al nostro storico giornale potrà farlo contattando un qualsiasi componente della redazione.
O telefonando a Pietro 340 3076726


Intanto la redazione vi vuole anticipare un estratto della prima pagina di cui essere orgogliosi:

"Record !! Terra Lontana a 16 pagine! Si, è un proprio un record, anzi, più che record, una nostra soddisfazione, poter inviare ai nostri affezionati lettori quattro pagine in più, ricche di fatti e avvenimenti accaduti a Ghivizzano, dai primi di Maggio fino ad oggi. 
Ed allora, visto il numeroso materiale raccolto (oltre 50 articoli), abbiamo deciso di inserire tutto in questo numero di fine estate; le foto, alcune delle quali avute dai nostri lettori, non sono state sacrificate, sia nella quantità che nella dovuta forma editoriale, in modo che insieme al testo possano lasciare un bel ricordo, su questa modesta ma storica testata del nostro paese. Ci auguriamo, ancora una volta, che l’impegno profuso dai volontari per preparare questo numero sia di vostro gradimento. Vogliamo ulteriormente rinnovare l'invito, quasi fino alla noia, di segnalare fatti, avvenimenti e curiosità che vorreste leggere su Terra Lontana, così da evitare che qualche umana dimenticanza da parte della Redazione, diventi in qualche caso motivo di critica gratuita e senza senso. Molto probabilmente il numero di Natale non avrà tanto materiale per “riempire” ancora 16 pagine, ma intanto godiamoci questo numero... da RECORD!!! La Redazione"



Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema