Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2024

Comunicazione dalla Parrocchia di Ghivizzano

 💢💢💢 Comunicazione Parrocchia di Ghivizzano💢💢💢 La Parrocchia di Ghivizzano intende ringraziare tutte le famiglie che hanno consegnato fino ad oggi il prezioso aiuto economico a favore della Sacrestia della Chiesa Parrocchiale. Si ricorda inoltre che la data di consegna di tale contributo fissata per fine Luglio è solo una data "Indicativa" per procedere al meglio passo dopo passo, ma tutti coloro che ancora in queste settimane vorranno sostenere questa iniziativa potranno tranquillamente continuare a farlo mediante le modalità indicate dalla lettera che è stata consegnata a tutte le famiglie. GRAZIE ANCORA E.... "Goccia dopo goccia, si forma il Mare "

Vivere Insieme del 28 Luglio 2024

Immagine
Car* amic*, quando il buon senso dice che non c’è nulla da fare, l’amore osa e risolve. STUPENDA SETTIMANA!  

Vivere Insieme del 21 Luglio 2024

Immagine
Car* amic*, andiamo in vacanza con Dio. Cerchiamo un posto in cui posare la testa sulla spalla di Dio. Amare riposa! STUPENDA SETTIMANA!

Vivere Insieme del 14 Luglio 2024

Immagine
Car* amic*, leggerezza non significa essere persone leggere ma scegliere il sorriso dentro un mondo imbronciato e con il muso che tocca per terra. STUPENDA SETTIMANA!

Estate... tempo di..." Insieme sotto le Stelle"

Immagine
 Eccoci nel pieno della stagione estiva ed ecco che  tornano gli appuntamenti della nostra zona. Uno su tutti lo spettacolo di arte varia" Insieme sotto le Stelle" giunto alla 33ma edizione. Location scelta per quest'anno dagli organizzatori è la Piazza del Comune a Ghivizzano, sul viale nazionale. Tutto è pronto, quindi non rimane che darci appuntamento alle ore 21.00 per una fresca, frizzante e divertente serata estiva.  Vi Aspettiamo !!!!

Vivere Insieme del 7 Luglio 2024

Immagine
Car* amic*, le persone non sono cose, le persone cambiano di continuo: non presumiamo di conoscerle ma ascoltiamole. STUPENDA SETTIMANA!

Vivere Insieme del 30 Giugno 2024

Immagine
 Car* amic*, qualunque sia il dolore che portiamo dentro, il Signore ripete: alzati! STUPENDA SETTIMANA!

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema