Novità....questa volta CENA ROMANA !!!
Dopo la Piadinata del mese scorso che ha aperto la stagione delle manifestazioni invernali, il Gruppo Ricreativo Parrocchiale questa volta propone sabato 9 novembre un'altra cena a tema: la Cena Romana. Un menù tipico proprio della capitale verrà proposto a tutti coloro che vorranno trascorrere una bella serata in compagnia. Nella sala ricreativa Parrocchiale, dalle ore 20.00 i presenti potranno gustare antipasto tipico, poi gnocchi alla romana, rigatoni alla gricia. Come secondo saranno proposti gli straccetti alla trasteverina e poi a seguire biscotti 'mbriachelli. Questa cena rientra nelle serata organizzate anche per raccogliere fondi per contribuire al pagamento dei lavori che già sono stati fatti al tetto della Chiesa Parrocchiale al castello.
Siamo certi che ancora una volta la partecipazione sarà assidua come sempre, così da poter gustare prelibatezze romane e contribuire alla nobile causa.
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione tramite le persone indicate nel manifesto.
Vi aspettiamo !!!!!
Commenti
Posta un commento
I commenti sono moderati.
Lo scambio di opinioni deve servire ad un confronto costruttivo
Sono ammesse le critiche, soprattutto se seguite da suggerimenti.
Non sono in nessun caso tollerate offese, ingiurie, attacchi ad personam, linguaggio volgare e comunque non ritenuto consono ad un ambito parrocchiale