Esordio in Serie A!

Facciamo i nostri più grandi complimenti a Giovanni Di Lorenzo per il suo esordio in Serie A, vestendo la maglia di un Empoli che anche grazie a lui è riuscito a vincere lo scorso anno il campionato di serie B.  Primo Ghivizzanese nella storia a calcare i campi della massima serie e un vanto per il nostro paese.
Esordio con il botto vista la vittoria in casa per 2-0 contro il Cagliari, con Giovanni che è stato protagonista dell’azione che ha portato l’Empoli in vantaggio, visto che il goal è iniziato da un suo passaggio dalla destra, finalizzato poi da Krunic.
Giovanni si conferma pedina fissa dell’Empoli, rientrando stabilmente negli undici titolari. Alla guida della squadra empolese anche quest’anno mister Andreazzoli che dopo aver preso in mano la squadra lo scorso anno, lo ha lanciato in modo stabile fra gli undici più forti e certamente Giovanni ha ripagato questa fiducia e si è meritato la conferma nella categoria superiore, dimostrando ampie capacità di crescita e miglioramento. Certamente le sue qualità non sono una novità per nessuno, se già nel 2013 mister Di Biagio lo convocò nella squadra nazionale italiana.
Al nostro Giovanni vanno le nostre più sincere congratulazioni con l’augurio di molti successi, o per meglio dire, vittorie!!!
foto: www.empolicalcio.net

Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema