ultima partita di campionato

Si è concluso oggi il campionato di serie D per il Ghivizzano Borgoamozzano, già sicuri della permanenza nel maggior campionato dilettantistico da alcune giornate, si sono affrontate allo stadio di Bagni Di Lucca il Ghivizzano e il San Donato Tavarnelle, che hanno dato vita a un buon incontro terminato con il risultato di 1-1.
La giornata odierna si è aperta con la visita guidata al nuovo stadio di Ghivizzano da parte dei giocatori staff e alcuni dirigenti, i quali sono rimasti affascinati dal nuovo impianto moderno e ben strutturato.




Dopo la partita allo stadio di Bagni Di Lucca la società ha festeggiato insieme ai giocatori e tifosi la fine della stagione con un rinfresco offerto dal' Antica Norcineria  e dalla pasticceria De Servi.
Da parte di tutta la società vogliamo ringraziare tutti i nostri tifosi e sostenitori per averci seguito e incitato per questo anno calcistico, che si è concluso con un altra salvezza che ci permetterà di partecipare per il quarto anno consecutivo alla serie D, sperando di poter giocare le nostre partite interne finalmente a Ghivizzano.


Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema