Un Defibrillatore al Castello... ti aspettiamo !!

Bellissima iniziativa e idea quella del Gruppo Donatori di Sangue di Ghivizzano che in collaborazione con la Croce Verde sez. di Ghivizzano hanno pensato ad una cena con lo scopo di raccogliere fondi per acquistare un defibrillatore da sistemare nella parte antica del paese di Ghivizzano. 
Quello del "Castello" di Ghivizzano è un piccolo borgo con i suoi abitanti ma che in diverse occasioni durante l'anno ospita manifestazioni importanti che attirano molte presenze e quindi avere un punto di emergenza munita di DAE sicuramente renderà tutti più tranquilli. Sappiamo quanto questi dispositivi  in molte occasioni si siano rivelati fondamentali per dare primo soccorso nei primi istanti di un'arresto cardiaco, permettendo così di salvare la vita degli assistiti. 
Una cena organizzata per sabato 23 novembre nei locali del Centro Parrocchiale di Ghivizzano con inizio alle ore 20.00 che prevede un ricco e gustoso menù. Anche questa occasione è di quelle in cui ognuno deve dare il proprio contributo con la propria partecipazione , per premiare gli organizzatori ma sopratutto per aiutarli a raggiungere il loro obbiettivo che riguarda la salute di tutti. 
Per motivi organizzativi è richiesta una prenotazione che dovrà essere effettuata chiamando 
Enrica 3386626887( Croce Verde) oppure
 Emiliano  3486027668 (donatori di sangue)

Vi Aspettiamo !!!

Commenti

Visitatori dal mondo

N.B.:Gli accessi dagli USA si riferiscono anche ad "accessi tecnici" del sistema